20 luglio 2021
Le persone interessate alla presentazione della domanda per alloggi S.A.P. dovranno accedere alla Piattaforma Casa di Regione Lombardia, al seguente indirizzo https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
Per compilare la domanda bisogna accedere alla Piattaforma Casa tramite SPID personale o CNS e apposito lettore smart-card e sarà necessario essere in possesso di:
- attestazione ISEE in corso di validità (valere massimo € 16.000,00)
- marca da bollo da € 16,00 o carta di credito per il pagamento online
- indirizzo di posta elettronica e cellulare utilizzabile durante l'operazione di iscrizione
Il termine per la presentazione delle domande è il 13 settembre 2021 alle ore 11.00
Per consultare la normativa collegarsi al sito di Regione Lombardia.
Allegati
- Avviso assegnazione unità sap[.pdf 470,87 Kb - 20/07/2021]
- Documento informativo[.pdf 218,5 Kb - 20/07/2021]
- Guida per il cittadino[.pdf 2,43 Mb - 20/07/2021]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Pianificazione generale delle attività del segretariato generale | ||||||||
Responsabile | Dott. Mariano Cingolani | ||||||||
Personale | |||||||||
Indirizzo | Via Piave, 12 | ||||||||
Telefono |
0382.818105 |
||||||||
Fax |
0382.818141 |
||||||||
protocollo@comune.alagna.pv.it |
|||||||||
PEC |
info@pec.comune.alagna.pv.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|