Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)
vai al contenuto vai al menu principale

Scadenza delle carte d'identità rilasciate su modello cartaceo

24 ottobre 2025

Il Ministero dell'Interno con circolare n. 76/2025 in data 13 Ottobre 2025 ha precisato che in attuazione di quanto previsto dal Regolamento UE n. 1157/2019 le carte d'identità cartacee già rilasciate o in corso di rilascio manterranno la loro validità esclusivamente fino al 3 agosto 2026

Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott. Mariano Cingolani
Indirizzo Via Piave, 12
Telefono 0382.818105
Fax 0382.818141
Email protocollo@comune.alagna.pv.it
PEC info@pec.comune.alagna.pv.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
da lunedì a venerdì 10.00 - 12.30
giovedì pomeriggio 15.00 - 18.00
sabato 08.30 - 12.30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri